Elezioni politiche e regionali 2013

manifesto_b1.jpgLa vita non è mai facile, anche quando si decide di essere dei buoni cittadini, specialmente al momento di scegliere i propri rappresentanti politici, a qualunque livello, perchè ci si deve fidare di una persona e di un partito che non si conosce, nemmeno sommariamente. A meno che non si conosca personalmente il candidato … ma ormai non si può scegliere nemmeno secondo quel punto di vista col porcellum in corso …
Alllora abbiamo deciso di scegliere e di consigliare di scegliere … per esclusione …
Di sicuro NON voteremo, e invitiamo tutti a copiarci, chi (candidato o partito che sia) imbratta le città con manifesti fuori dagli spazi previsti, a pagamento o meno che siano … insomma non ne facciamo una questione economica, tanto sappiamo bene che a posteriori la poliutica sei abbona da sola tutte le multe che nel frattempo le vengono comminate con un bonus globale nazionale pari a circa 1000 euro !!!
Le elezioni passano ma le facce degli imbrattatori rimangono per mesi nei posti peggiori delle città, a ricordarci che fanno tutto quello che gli pare … e magari sono pure stati eletti !!!
Se concordate con noi magari … condividete sui social network questo punto di vista … il bottone per farlo … è proprio qui sotto … se lo vedi, USALO !!

Elezioni politiche e regionali 2013ultima modifica: 2013-02-18T10:56:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento