Post 666: Barzellette … animalesche …

_thumb_100x100.jpgUna vecchia lucciola maschio spiega al figlio lucciolino come si fa a conquistare le lucciole femmine:
– Dunque, ti apposti dietro una siepe e, quando la vedi passare, segui la scia brillante che lascia, le salti in groppa e il gioco è fatto …
– Ma è facile riconoscerle al buio ?
– Certo, sta a vedere me …
Il lucciolo maschio attende e, a un certo punto, parte di scatto e vola dietro un cespuglio. Passa del tempo e il lucciolo non si vede. Il lucciolino, preoccupato, si reca dietro il cespuglio e lo trova tutto acciaccato che borbotta:
– Se becco quell’imbecille che butta via i mozziconi accesi …

Due pulci si incontrano in un bar in Florida.
Una è bella abbronzata, con gli occhiali da sole, i bermuda e una camicia hawaiana. L’altra è infreddolita, ha la sciarpa e un maglione pesante e non smette di tremare !
Allora la prima dice:
– Ma che hai fatto ?! E’ estate ! Fa caldissimo !
– Non mi dire nulla, ho fatto il viaggio da New York fino a qui nei baffi di un motociclista !
– Ma non hai capito nulla ! Ora ti spiego io come si fa ! Vai all’aereoporto, cerchi una hostess che si imbarchi per la Florida, le salti su una gamba, ti arrampichi fino alla sua cosina e viaggi al caldo tutto il tempo !
L’anno seguente si rivedono nello stesso bar e la situazione è uguale all’anno precedente se non peggiore !
– Ma che è successo ?! Non hai seguito il mio consiglio ?!
– Come no ?! Sono andata all’aereoporto, ho trovato una hostess che si stava imbarcando per la Florida, le son salita su una gamba, mi sono arrampicata fino alla sua cosina e mi sono messa a dormire … e mi sono risvegliata nei baffi di un motociclista !!!!!!

Post 666: Barzellette … animalesche …ultima modifica: 2012-04-23T15:38:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento