Il tuo 5 per mille donalo a MIA

banner-5permille.gifIl Tuo 5 per Mille a favore  dell’Associazione Italiana MIAstenia Onlus (basta un click per saperne di più).
Tutti coloro che presentano il modello Unico, il modello 730 o più semplicemente che ricevono dal proprio datore di lavoro il modello CUD, hanno la facoltà di scegliere la destinazione del proprio 5 per mille.

Nella casella riservata al Sostegno del volontariato e delle associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute inserisci il codice fiscale dell’ Associazione Italiana MIAstenia Onlus ( 93023150506 ) ed apponi la Tua firma.

Associazione MIA Onlus
(ASSOCIAZIONE ITALIANA MIASTENIA ONLUS)

Gli obiettivi principali dell’Associazione MIA, che ha raccolto il testimone lasciato dall’AIM Toscana Onlus, sono:

  • Diffondere sul territorio regionale, nazionale ed europeo la conoscenza della miastenia fra il pubblico e gli operatori sanitari.
  • Sensibilizzare le strutture sanitarie affinché la malattia possa essere rapidamente diagnosticata, curata in maniera adeguata e tutelata con i necessari provvedimenti e con esenzioni per tutti i farmaci utilizzati e per gli esami clinici indispensabili.
  • Informare il personale sanitario sulle nuove conoscenze scientifiche in modo da rendere sempre aggiornato e uniforme il trattamento della malattia.
  • Potenziare la possibilità operativa dei pochi centri specializzati per la diagnosi e la cura della Miastenia e stimolare giovani neurologi a frequentare questi reparti per migliorare le loro conoscenze su questa malattia.
  • Informare e sostenere il paziente miastenico e i familiari.
Il tuo 5 per mille donalo a MIAultima modifica: 2011-04-26T12:44:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento