Anniversario della scomparsa di Zio Totò

tn024-Fiat%20600%20Multipla%20particolare.jpgOggi splende un sole come raramente negli ultimi tempi, nonostante sia quasi estate. Era così pure il 7 giugno del 2002, giorno in cui Zio Totò ha deciso, o chi per lui, che fosse giunta l’ora di lasciare questa terra per trasferirsi in un posto certamente migliore a cui tutti noi aneliamo.
A lui e consorte è dedicato il nostro blog e come loro cerchiamo di ragionare ogni volta che scegliamo di pubblicare qualcosa che possa far sorridere ma anche riflettere chi legge.
Da quando, poi, cinque anni dopo, anche Zia Pina ci ha lasciato, il blog è diventato un clone della loro casa, piena di amore, sincerità, buoni sentimenti e odorini di cucinato che la rendevano davvero unica ed accogliente e che ci manca da morire … speriamo che chi frequenta le nostre pagine se ne accorga e ci stia così bene da … tornare spesso. Tanto la porta è sempre aperta, come lo era la loro casa … solo, se potete, evitate di fumare … si perderebbe una delle caratteristiche fondamentali … l’aria buona, in tutti i sensi, che è possibile respirare … e ancora dopo 8 anni … niente è cambiato … ciao papà … grazie … sei e resterai per sempre nei cuori di chi ti ha amato e sinceramente hai ricambiato …
Vi invitiamo a sbirciare il sito a lui dedicato:
http://www.totobica.tk

Anniversario della scomparsa di Zio Totòultima modifica: 2010-06-07T10:06:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Anniversario della scomparsa di Zio Totò

Lascia un commento