Albano Laziale si tinge di … Volley !!

fipav.gifTORNEO CITTA’ DI ALBANO
La Polisportiva Comunale Pallavolo Città di Albano organizza il 5 e 6 giugno 2010 il Torneo Nazionale di Pallavolo “Città di Albano”  con il patrocinio della FIPAV Provinciale di Roma, della Provincia di Roma e il contributo del Comune di Albano Laziale. Coinvolgerà circa 200 atleti, 50 fra tecnici e dirigenti e 50 ragazzi appartenenti allo staff della Società Polisportiva Comunale Pallavolo Città di Albano.
Squadre Partecipanti Under 16 Maschile, divise in due gironi:
Taete Volley Chieti, Andreoli Latina, Virtus Roma, Pallavolo Velletri, Globo Sora, Polisportiva Comunale Pallavolo Città di Albano.
Squadre Partecipanti Under 17  Femminile, divise in due gironi:
Asdv Giulio Verne Roma, Nautilus Roma, Polisportiva Roma 7, Polisportiva Cisterna 88 Latina, A.S.D. III Millennio Sport Roma, Polisportiva Comunale Pallavolo Città di Albano.
Le gare si svolgeranno presso il Palazzetto Comunale di Albano Laziale (Via Vascarelle 110), la Tensostruttura Collodi di Albano Laziale (Largo Collodi) e la Palestra III Millennio di Pavona (Via  Leonardo da Vinci).
La presentazione ufficiale del torneo avverrà il 31 Maggio alle 16 presso la sala consiliare del Comune di Albano Laziale con una Conferenza Stampa.
Il torneo prevede una fase preliminare a gironi (sabato in tutte le strutture) e una fase finale.
In particolare le finali, femminile e maschile, si svolgeranno rispettivamente alle 16:30 e alle 18 presso il Palazzetto Comunale di Albano Laziale, cui seguiranno le premiazioni.
Per vedere tutti i dettagli basta un click su www.pallavoloalbano.it
Accorrete numerosi !! L’occasione è ghiotta per ammirare da vicino i campioni di domani … e per fare una gita ai castelli …

Albano Laziale si tinge di … Volley !!ultima modifica: 2010-05-24T12:20:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Albano Laziale si tinge di … Volley !!

Lascia un commento