Cari nipotini,
oggi ci piace dare risalto ad una notizia letta durante il weekend, anche se ne avevamo sentito parlare già qualche tempo fa.
Di che si tratta ? Di una iniziativa di sicuro pregio morale che permette a tutti di vivere meglio e di dare anche all’occhio la sua parte !
Avete mai sentito parlare di Giardinaggio Libero ?
Se volete saperne di più basta un click sul link dei Guerrilla Gardening !
Ci trovate notizie generali e dettagliate sui guerriglieri, su come partecipare, consigli e idee su come agire, su come segnalare nuovi obiettivi …
Ebbene si ! Stavolta appoggiamo un gruppo di sovversivi ! Che fanno della guerriglia il loro modus vivendi !
Per sapere cosa combinano durante la notte basta entrare nel loro sito e sbirciare fra le foto pubblicate … e sono in tutta Italia !
Andate a letto in mezzo al niente e … vi svegliate nel bel mezzo di un giardino, pronto per essere goduto, manutenuto e semplicemente … innaffiato ! Almeno questo potreste farlo no ??
La guerriglia è dichiarata e per partecipare basta un click per sapere come fare … anche semplicemente segnalando nuove zone da … colorare …
Complimenti davvero … il Mondo ha bisogno di queste iniziative !
Guerrillia Gardening
Guerrillia Gardeningultima modifica: 2010-03-22T11:06:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Ciao zietto, se ti riferisci a quella vignetta simpaticissima con la biancheria intima (mutande) appesa al filo, nel mio caso c’è più “completezza” (d’informazione)! Non trovi?
infiniti kisses
Dove mancano le istituzioni deve arrivare il privato. Nel mio comune hanno lanciato anni fa l’iniziativa” adotta un’aiuola” Dichiarazione palese di impotenza della P.A.
Mordersi la lingua è terribile ma mai quanto mordersi una guancia.
weeeeeeee squinternatiiiiiiii sciaoooo