Buon Anno e Buona Befana !!

Dato che siamo mancati per un pò, permetteteci almeno di farvi gli auguri per il prossimo futuro e per il passato prossimo anche se per l’anno nuovo, guardando bene in basso a destra, scoprirete che nel nostro blog “In Volo” un pensierino per tutti i nipotini non è certo mancato !!
Inoltre, da buoni zii preziosi, vi suggeriamo pure tante belle frasi da usare per fare gli auguri via sms o email alle … amiche !!!! ahahahahahah
Per leggerle tutte basta un click su “Continua …” o aprire la pagina dei commenti …

befanawe0.gif
buonanno.jpg

1) Sei così brutta che quando la befana ti vede si mette a gridare: “Sorellina sorellina ma dove sei stata tutto questo tempo ?”
2) Ciao ! Mi serve un favore se puoi … Puoi venire a casa per sederti sulla mensola ? Sai, sto facendo la collezione delle Befane e tu mi manchi !
3) Affare d’oro … vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso … prezzo stracciato x cessazzione attivtà causa sciatica avanzata … solo interessate, no perditempo.
4) E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella ! Auguri !
5) Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane: come si riproducono, vivono, si nutrono, come fanno a volare … Ma mi chiedo: perchè sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela ?
6) Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle. Poi guardando meglio ho visto anche te … ma mi spieghi dove ca*** andavi su quella scopa ?
7) Non perdere tanto tempo per la maschera, basta un aggiustata ai capelli e via !!!
8) Affrettati ! è iniziato il casting per la nuova edizione ISOLA DELLA BEFANA ! Gradita foto e num. di scopa !
9) PROTEZIONE CIVILE: allerta meteo in tutta Italia, forti gelate e neve in pianura. Per chi usa la scopa come te, obbligo di catene a bordo !
10) La Befana è della notte la sovrana, sulla scopa va lontana ma se scopri la sua tana ti trasforma in una rana. Ti ho avvisato !! tuo Re Ranocchio
11) La befana vien di notte … auguri, ma mi raccomando non lasciare la scopa in divieto di sosta !
12) Ci vediamo al deposito … il carbone lo porto io, i dolci portali tu … sii puntuale …
13) So che sta arrivando un’influenza per le befane, stai attenta e copriti bene non voglio preoccuparmi !
14) Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perchè non mandi il tuo curriculum ?
15) E’ stato indetto un nuovo concorso per eleggere MISS BEFANA: la vincitrice di questo titolo sei stata tu: ritira la scopa al più presto !
16) E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che tu sei sua sorella.
17) La befana ha perso una sua scarpa a casa di una sua sosia. In nessuna delle case visitate l’hanno trovata, non è che si son dimenticati di visitare la tua ?
18) Buon anno ! Il 2010 è arrivato e bisogna organizzarsi. Ecco il programma: ci vediamo il 5/1 alle 16 dal meccanico per la revisione della scopa, cioccolata calda alle 17 per dividerci le zone e a mezzanotte tutte al lavoro. Avvisa le altre !
19) Alcuni consigli per stasera: Copriti bene che farà freddo, Occhio alla nebbia e al traffico aereo, Allaccia le cinture anche se 6 su una scopa !!! Auguri !
20) Se il 6 gennaio vedi la befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia … non avere paura … è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella !
21) Vorrei che la befana stanotte mi mettesse nella calza il cioccolatino più dolce che sei … Tu !
22) Scopa scopetta c’è la befana che ti aspetta, rospo rospino quest’anno sarà divino, se il tuo sogno vorrai avverare a tre befane lo devi mandare …
23) La befana vien di notte con le tette basse e goffe, il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all’ingiù ma dai … sei proprio tu !
24) Babbo Natale con la renna ha il pisello che s’impenna … La Befana gran puttana mostra a tutti la sua tana …
25) La befana vien di notte con le tette grosse grosse, porta doni ai piccini e ai più grandi fa pompini. Gira vicoli e palazzi a pigliare tanti cazzi !
26) Se a gennaio ti si avvicina la befana, ti guarda fissa, sgrana gli occhi e rimane perplessa, non ti preoccupare forse non sapeva di avere una gemella !
27) La befana vien di notte e di tutti se ne fotte, porta i doni ai bimbi buoni che non rompono i coglioni. La befana vien di notte come fanno tutte le mignotte !
28) Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei !
29) Ho chiesto a Dio l’erba e m’ha dato un prato. Ho chiesto un pò d’acqua e m’ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m’ha dato il tuo numero !

Buon Anno e Buona Befana !!ultima modifica: 2010-01-04T15:36:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “Buon Anno e Buona Befana !!

  1. Cattivo…..ma tu le hai viste le befane moderne???
    mi sa proprio di no!!
    ha ha ha ha…….
    Avere una Befana al fianco è trendy,chic…è il must..!!!
    Perchè le befane oggi sono miss…!!
    Ahahahhaha…

    Un sorriso e un abbraccio…
    Questa notte…zietto,ti lascerò il carbone..perchè sei stato cattivo!!
    ha ha ha
    .*´¸.*ღ´¨)
    (¯`*ღ *Cindy*ღ*´¯)
    .*´¸.*ღ´¨)

  2. Ci scusiamo con tutti i nipotini che costantemente si “affacciano” sul nostro blog, ma un virus non ci permette attualmente di accedere alla pagina riservata per cui auguriamo un felice weekend a tutti voi da qui … a presto … speriamo … ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento