Come mantenersi in buona salute !

logo.jpg1. Elinima i numeri che non sono essenziali. Questo include l’età, il peso e l’altezza. Lascia che siano i medici a preoccuparsene.
2. Conserva solo gli
amici divertenti. Quelli depressi tirano verso il basso (e se per caso rientri nella categoria dei depressi sbrigati a rialzarti!)
3. Impara sempre: Impara di più su computer, arte, giardinaggio, leggi qualsiasi cosa. Non far mai diventare pigro il tuo cervello. ‘Una mente pigra è la casa del Tedesco.’ … quel Tedesco che si chiama Alzheimer!

4. Apprezza
di più le piccole cose.

5. Ridi spesso e ridi di cuore: Ridi a perdifiato. E se un amico/a ti fa ridere, frequentalo sempre quanto più possibile.
6. Quando le lacrime appaiono soffri per un pò ma sbrigati a superare. L’unica persona che resta con noi per tutta la vita siamo noi stessi. Vogliamoci bene!

7. Circondati delle cose che ami: La famiglia, animali, piante, hobbies, qualsiasi altra cosa

è lì che troverai rifugio.

8. Fai attenzione
alla salute: Se è buona, mantienila. Se è instabile, migliorala. Se non riesci a migliorarla, fatti aiutare.
9. Non ti tormentare, quando ti senti depresso immergiti tra la folla, fai una passeggiata, un giro al centro commerciale, un viaggio.
10. Ricordati di dire che vuoi bene alle persone che ami diglielo, e ripetilo ogni volta che ne hai la possibilità.

E, se non dici di leggere questo post ad almeno quattro persone chi se ne importa? Saranno quattro persone in meno a sorridere del tuo messaggio. Però, almeno, magari dillo a qualcuno!
LA VITA E’ BELLA: PERCHE’ NON SORRIDERE SEMPRE?
Dimenticavamo … anche se a volte la vita non è facile
rimane pur sempre il dono più bello!
E
in questo lungo weekend pensa anche ai regali di Natale … magari sbircia pure nel nostro negozio online e le prime pagine dei nostri libri. I link sono nella colonna di destra !

Come mantenersi in buona salute !ultima modifica: 2009-12-04T11:13:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Come mantenersi in buona salute !

Lascia un commento