Gli Zii e il basket

1700-Basket.jpgForse non lo sapete, ma siamo appassionati di basket, e certe notizie ci entrano nel cuore come una freccia arroventata !
Insomma, non possiamo fare a meno di diffonderle perchè chi si macchia di crimini contro la lealtà, l’onestà e la correttezza che lo sport in generale, e la pallacanestro in particolare, merita di essere messo al bando da tutte le attività umane !
Così, se Marcello Dell’Utri, anni fa, fu capace, per motivi economici (4 soldi) e di mafia (accordo con Virga), di fare affondare la Pallacanestro Trapani, militante per un solo anno in serie A1 a causa delle mazzette richieste, e per questo è stato condattato con sentenza definitiva (ma forse se la scampa per prescrizione e continua a fare il Senatore), anche a livelli più bassi personaggi di poco conto (Garibotti, Rosi, Cuomo, Villemari, Ciccodicola, Santella) a cui è stato affidato un certo potere, si danno da fare per disonestà intellettuale e per un piatto di pesce ! O forse anche per ricambiare il favore a chi li ha piazzati in quel posto di rilievo a discapito di chi, invece, se lo sarebbe meritato !
Inutile dire che possiamo provare quanto diciamo e a tal proposito proponiamo qualche link a seguire, ma vogliamo lanciare un grido di dolore per quanto accade in genere nel mondo sportivo, perchè crediamo sia l’ultima ancora di salvezza per le generazioni future per credere in qualcosa in cui chi vince è davvero il più forte e sia l’unico modo per risolvere le questioni di ogni genere senza essere costretti a scendere in guerra !
Tentata estorsione Dell’Utri-Virga
Reato prescritto li salva dal carcere
Baskettopoli italiana minore
E se avete altre notizie o link da segnalare, fatelo pure nei commenti !

Gli Zii e il basketultima modifica: 2009-12-03T11:54:04+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Gli Zii e il basket

  1. weeeee pazzerelliiiii salllveeeeeee
    riporre le speranze dekl futuro nello sport? ma ci siami impazziti? resta sport e niente di più e finchè si continuerà a volerne fare un “mestiere” una “ragione di vitta” un fatto di civiltà sarà sempre più sporco torni ad essere semplice sport e tutto canbierà al suo interno

  2. _______________.^.
    ____________ __>_( ?? ? -.
    ___________@.? ‘(-) ? *$
    ________? “( ()?t (?)o*?*
    _______(-),-?.-? _Q@,0 ?(-) .
    ____________>o*o? @.< _________o`-.?.-@""-Q '?~@' ______?.'`? ? *? ?? ?? @`-.) ____? o (-). @* '-@? ?Q.*(-)?? . __________? -?-'? ?._ ? _______@.? '*Q ? *(-), @.? '* ___.?' @ _ ?? _.-'~?-. @ Ž(?)`-*.o.? __.(-)* ? ..-' (?) o *.(?) 0 *(-)`)() Q ?*'. _________(? ) '-._?__(?)@ ____;--?' ?? 0?(?) Q o *? * ? ? ___ * (?)._?__* .Q.~ ?- ??. 0 () Q ?*'_* . _(-)* ? *? o * ? _(-)Q~ ?? __??__(-)() Q ?*'. _____________-----__________ __________---------__________ felice anno nuovo ... renci

Lascia un commento