Codacons … che bel pacco !!!

pacco.gifA prima vista potrebbe sembrare che ce l’abbiamo col Codacons … ma no poverini … che ci hanno fatto di male ?? Ma ovviamente niente e meno male !! Però dopo quello che ci è successo (ampiamente raccontato in un nostro post precedente, basta un clik per aggiornarsi) certo non possono starci simpatici … in quanto noi siamo dei comuni cittadini …
Anche perchè, per chi crede che davvero siano dalla nostra parte, essere trattato come un avversario politico che cerca il suo vantaggio dandoti addosso in ogni occasione, è peggio di una pugnalata alle spalle ricevuta dal suo migliore amico !!!
Non stiamo qui a raccontarvi i dettagli sul passato, che potete leggere da soli, ma fatto sta che ancora aspettiamo la denuncia per diffamazione dopo che cercavano di farci credere che per recuperare una piccola cifra (l’IVA sulla Tassa Rifiuti Solidi Urbani), sarebbe stato giusto elargire una cifra quasi simile, se non maggiore, alla loro causa !!! Alla faccia degli interessi dei cittadini !!
Per sapere come agire in modo alternativo potete leggere un altro nostro vecchio post.
Però il nostro gentile nipotino Giovanni, lettore de “Il Giornale”, sapendo della nostra disavventura, ci ha gentilmente fornito la versione elettronica di un articolo pubblicato sabato scorso … e che noi rendiamo ancora più pubblico, sottolineando che non siamo noi gli autori e che quindi se la prendessero con altri …
Ambasciator non porta pena …
Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso …
Dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io …

codacons.jpg

 L’ultimo aggiornamento del 2 febbraio 2012 lo trovate qui:
http://duezii.myblog.it/archive/2012/02/12/la-tassa-sui-rifiuti-solidi-urbani-e-una-tassa-quindi-no-iva.html#comments

Codacons … che bel pacco !!!ultima modifica: 2009-10-01T14:47:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Codacons … che bel pacco !!!

Lascia un commento