Futuri Picasso o Writers disadattati ?

Per favore, se avete un bimbo con queste manie, decidete in fretta se fargli fare un corso di pittura o portarlo dallo psicologo !
Potrebbe rischiare presto di diventare un writer disadattato … o fare disadattare chi vive con lui o lei !
C’è poco da ridere … 😀
PS: Se avete link a foto che rappresentano altri futuri Picasso segnalateli pure nei commenti. Stiamo realizzando uno studio scientifico per conto dell’Università su chi si disadatta sin da piccolo e nella vita diventa un blogger … blogger, non writer. Chiaro ???

writer1.jpg
writer2.jpg
FELICE WEEKEND !!!
Futuri Picasso o Writers disadattati ?ultima modifica: 2009-07-24T15:04:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Futuri Picasso o Writers disadattati ?

  1. Ciao zietti! In realtà mia figlia ha queste manie, ma per ora si è limitata a scrivere sui muri o sul divano (ripulirli non è stata una passeggiata). A volte dipinge se stessa. Ora però si è data una calmata (pennarelli e pastelli sequestrati, glieli restituiremo quando avrà 18 anni!!!). Buona domenica!!!

  2. beati loro: io da piccola sognavo di avere un fratellino da scarabocchiare tutto, invece io ero la più piccolina, allora pasticciavo irrimediabilmente le bambole, rendendole “colorate” come indiani sul piede di guerra, e mamma si arrabbiava: nude e scarabocchiate…smontavo e denudavo qualunque cosa mi capitasse in mano. in compenso facevo menare i miei fratelli, con una scusa o un’altra….tanto sapevo che io ero piccola e mamma non mi picchiava, eh eh…
    ciao zii, buona settimana

Lascia un commento