Per favore, se avete un bimbo con queste manie, decidete in fretta se fargli fare un corso di pittura o portarlo dallo psicologo !
Potrebbe rischiare presto di diventare un writer disadattato … o fare disadattare chi vive con lui o lei !
C’è poco da ridere … 😀
PS: Se avete link a foto che rappresentano altri futuri Picasso segnalateli pure nei commenti. Stiamo realizzando uno studio scientifico per conto dell’Università su chi si disadatta sin da piccolo e nella vita diventa un blogger … blogger, non writer. Chiaro ???
Futuri Picasso o Writers disadattati ?ultima modifica: 2009-07-24T15:04:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
weeeeeee beh futuri picasso no, futuri writer chissà ma pazzoidi mi pare che si lo saranno di sicuro ahahaha buo week end belliiiiiii
…..Stupendo Poè!
Ciao zietti! In realtà mia figlia ha queste manie, ma per ora si è limitata a scrivere sui muri o sul divano (ripulirli non è stata una passeggiata). A volte dipinge se stessa. Ora però si è data una calmata (pennarelli e pastelli sequestrati, glieli restituiremo quando avrà 18 anni!!!). Buona domenica!!!
beati loro: io da piccola sognavo di avere un fratellino da scarabocchiare tutto, invece io ero la più piccolina, allora pasticciavo irrimediabilmente le bambole, rendendole “colorate” come indiani sul piede di guerra, e mamma si arrabbiava: nude e scarabocchiate…smontavo e denudavo qualunque cosa mi capitasse in mano. in compenso facevo menare i miei fratelli, con una scusa o un’altra….tanto sapevo che io ero piccola e mamma non mi picchiava, eh eh…
ciao zii, buona settimana
Io piu’ che con i bimbi me la prenderei con i genitori..mamma mia!!!
aroooooooooooooo weeeeeeeeeeeee auoga uogaaaaaaaaaaaa