Berlusconi come Zed ?

zed.jpgSapete chi ci è venuto in mente sabato, guardando la TV, mentre Berlusconi diceva a tutta l’Italia che avrebbe detto la verità su Noemi Letizia ??
Si si proprio lui !!! David Zed !! Così come si presentava qualche decennio fa interpretando la sua migliore performance, il robot del futuro, cantando le canzoni che avrebbero dovuto conquistare il panorama musicale nazionale e mondiale …
Cosa hanno in comune ? Davvero poco, ma abbastanza per saltare all’occhio: i capelli !! Lo stesso colore chiaramente finto, la stessa forma chiaramente finta, la stessa staticità chiaramente incollata …
E il sorriso ? Che ne pensate ???
L’avrà inconsciamente ispirato durante la sua gioventù ?

Berlusconi come Zed ?ultima modifica: 2009-05-25T14:48:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Berlusconi come Zed ?

  1. Sì sono un pirla perchè in due anni non mi sono accorto che mi hanno ciulato+ di 600€, cmq è reato fregare anche ai pirla. Io me ne sono accorto perchè ho fatto il 190 per vedere quanto credito avevo, avevo 4,20, dopo un minuto mi è arrivato il solito messaggio, dopo 20 secondi un messaggio della vodafon che mi avvertiva che avevo ancora 1,20, quindi: 3 euro a messaggio. Già fatta denuncia ai carabinieri per i ladri dei quali ho solo il numero telefonico e per la vodafon come complice di rapina. La vodafon sa che è una truffa e col cavolo ti avverte, a mia richiesta mi hanno detto che per cancellarsi dalla catena di s. antonio si deve rispondere al messaggio con STOP (maiuscolo) e cancelletto, già fatto, sono in attesa di verifica. Mo mi chiameranno dalla polizia postale della spezia dove i carabinieri presenteranno la denuncia
    pppp

  2. In Italia è uno schifo con la pubblicità, basta pagare e ti pubblicizzano tutto, sia sui giornali che su internet, basta guardare le Home page di tutti i gestori Libero ecc.. Non parliamo dei maghi e dei cartomanti che li trovi in riviste che una volta erano serie, sui quotidiani ci sono pure le puttane, non è che ce l’abbia con loro ma mi risulta che in Italia chi svolge quell’attività è fuori legge, forse mi sbaglio? Se mi sbaglio, allora che facciano pagare le tasse anche a loro e che le facciano iscrivere alla puttaneria comunale con partita IVA.
    pppp

Lascia un commento