11 pensieri su “Felice Ponte Lungoooooooooooo

  1. E pensare che ogni volta che arrivo al porto per raggiungere l’amatissima sicilia … vedo quella meta …in funzione del primo assaggio degli arancini che …. come tradizione prendiamo proprio sul traghetto … il pensiero di dover considerare un ponte che mi toglierà questo appuntamento mi dispiace un pò !!!

  2. se sono interessata al vostro testamento, dite? ma nooooo, come potere pensare che possa esserlo? .eh eh eh
    il ponte sullo stretto? secondo me sarà una cosa enormemente dispendiosa, troppo forse, per essere così necessario. altrimenti perchè non lo avrebbero già fatto? se ne parlava ottant’anni fa di questo ponte, quando mamma mia era bambina. no, no, non sono d’accordo: questi soldi portebbero servire per qualcosa di più importante.
    ciao zii….voi lo volete questo ponte?

  3. Immaginate il ponte più grande del mondo?
    Immaginate quanti turisti da tutte le parti del mondo?
    Immaginate un tur su una nave che passa sotto il ponte più bello del mondo?
    Immaginate che un domani da roma qualcono decide, di andare in Sicilia per assaggiare l’ottimo caffè o gli ottimi Pasticcini e dolcis in fundo anche delle cassate dei cannoli, e di tanti gustevoli gelati.
    Immaginate come spesso tutto quello che lo sforzo fra due regioni riesce benevolmente a proiettare questo progetto, viene spesso sperperato da illustri poiliticanti da 4 soldi che vedono solo i propri interessi e non quelli di tanti.

Lascia un commento