La vita inizia, scorre e … finisce … a presto Donna Pia

3083.jpg

Ogni tanto gli zii e i loro amici e parenti hanno un volto, un nome e un cognome ed è per questo che stavolta vogliamo partecipare pubblicamente al dolore che ha colpito un amico di sempre, di quelli che, quando ci entri in contatto, è per sempre.
Con Peppe D’Aietti abbiamo condiviso tante giornate di vita comune, dal catechismo alla scuola, alle vacanze, alle avventure più spericolate e quando si è così vicini ci si lega anche ai genitori altrui e si piange insieme a loro nei momenti tristi. Dopo avere perso il padre durante gli anni del Liceo, adesso è scomparsa anche la mamma, donna gentile e affettuosa che voleva bene a tutti noi delle combriccola del Gruppo Tolomeo … la ricordiamo con tanto affetto anche se non abbiamo potuto essere  vicini a causa della distanza che adesso ci separa, ma siamo vicini a Peppe e a tutta la sua famiglia e la vogliamo ricordare con una semplice foto recente …
Se ne è andata il giorno della Liberazione, forse da questa vita che tanto le ha dato ma le ha anche tolto tanto molto presto …
Per i dettagli leggi la notizia:
http://www.pantelleria.com/news/lista_news.asp?NEWS_ID=3083

La vita inizia, scorre e … finisce … a presto Donna Piaultima modifica: 2009-04-27T12:11:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “La vita inizia, scorre e … finisce … a presto Donna Pia

  1. … questo spazio è fatto per condividere i momenti in allegria e quelli anche che fanno parte della vita di tutti i giorni … quelli come questo …. un pensiero a questa Dolce donna … che voli al cielo insieme a lei ..
    Un abbraccio zietti

Lascia un commento