Dove pensate che potevamo essere stanotte alle 3:32 ? Ma in discoteca no ??? Si è ballato così bene … ma proprio speriamo di non andarci più in quella discoteca in cui i lampadari ondulavano e il letto sembrava non fermarsi mai …
Ovviamente possiamo permetterci di fare qualche battuta e riderci sopra perchè non eravamo così vicini all’epicentro come chi, invece, ci si è trovato sopra o quasi e ha perso tutto o molto o addirittura non potrà raccontare mai a nessuno cosa ha provato … semmai se ne fosse accorto …
La nostra solidarietà va a chi è stato coinvolto in quello che Bertolaso ha definito il peggior terremoto del millennio !! E ci mancherebbe che ce ne fossero stati altri in appena 9 anni scarsi dal suo inizio …
E chi ve lo dice ha vissuto in prossimità dei luoghi maggiormente colpiti da quello del 1968 nel Belice che, seppure così lontano nel tempo, ancora porta con sè le tragedie quotidiane di chi ancora un risarcimento vero non l’ha avuto e vive nelle baracche da allora …
Terremoto a L’Aquila e in Abruzzo
Terremoto a L’Aquila e in Abruzzoultima modifica: 2009-04-06T14:46:33+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Ora Bertolaso vada a raccontargliela ai parenti delle vittime!
ciao zii ho un dispiacere enorme x il terremoto….
Si questo sono vere e proprie tragedie che lasciano il segno …io vivi in campania
e il terremoto dell’80 me lo ricordo bene 🙁
un bacio zietto
kicca
ps senti volevo chiederti una cosa ma adesso non so …..vedremo domani …baci
Una tragedia zietti, anche io ho vissuto una sensazione terrificante come questa qui nella mia città a Napoli con il terremoto dell’80, non la auguro nemmeno al mio peggior nemico.
Mi unisco alla vostra solidarietà per questa immane sciagura che ha colpito le popolazioni dell’Abruzzo.
Un saluto.
PS- sono solo 58 anni!!!!!
sottotono ma buon giorno lo stesso avendo visto le macerie deòl friuli beh almeno mi auguro che non si diano colpe ch enessuno ha e facciano ogni cosa come si deve
Io ho provato l’esperienza del “ballo” ad un terremoto di 4 anni fa avvenuto a 100 km di distanza…..immagino aldilà dei morti cosa hanno provato i vivi.
Non ho la moto…
Mi unisco alla vostra solidarietà
per la tragedia che ha colpito l’Abruzzo.
beh non è bello ma ormai suoerano i 150
buona serata zietti..