MTF 2000 e vai … sempre più in alto !!

gara1regionale.jpg

Si respirava una bell’aria (a parte quella fredda e ventosa di Civitavecchia) sabato al Palazzetto dello Sport durante le gare che hanno impegnato le società partecipanti alla prima gara regionale del torneo Endas. Ottimo clima sportivo, competitivo ma senza astio di alcun tipo. Alla fine risultati soddisfacenti per chi aveva lavorato bene durante i mesi precedenti. MTF 2000 ha ottenuto i successi sperati e anche Simona ha ben meritato la sua medaglia d’argento all’esordio nelle gare individuali di serie A. A tutti comunque i complimenti degli zii che, sugli spalti gremiti di tante persone serene e collaborative, hanno passato una bella giornata … Appuntamento al 10 maggio per la seconda gara regionale sperando che confermi le aspirazioni di partecipazione alle finali nazionali di fine mese … Ad maiora !!!

MTF 2000 e vai … sempre più in alto !!ultima modifica: 2009-03-23T15:07:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “MTF 2000 e vai … sempre più in alto !!

  1. E complimenti alla sportiva di casa!!!… Quella bimba ha talento!!!…
    Medaglia d’argento!!! Che bello deve essere ricevere una medaglia in campo sportivo… Soprattutto, si viene ripagati di tutti i sacrifici… E chissà quanta emozione devono avere avuto “gli zii”… Sono davvero contenta… adesso passo dal nostro corner… eheheh…
    Un beso speciale al talento sportivo di Simonita… e un beso enorme al mio Zioneeeeeeee… Sonia

  2. Bravissima Simona, complimenti e altri mille milioni di questi bellissimi traguardi che sono un’opportunità per il fisico la mente e insegnano tantissime cose utili anche per la vita quotidiana.

    Un saluto a Voi zietti ed un applauso alla bravissima Simona!

Lascia un commento