E siamo ad UNO !!!

torta1js5.jpg

Una meta dopo l’altra, un giorno dopo l’altro, siamo arrivati al primo anniversario …
Proprio un anno fa, infatti, il nostro primo post di benvenuto a chi leggeva e commentava in solitudine e ci dava coraggio (la nipotina Sonia) e poco tempo dopo … una stuola di nipotini !! E tutti simpatici e carini !!
Grazie a tutti voi, cari nipotini che ci seguite assiduamente e che dimostrate affetto e gradimento per i nostri post, contribuendo a far scorrere molto velocemente il nostro contatore ormai quasi impazzito per le nostre aspettative … e che siete ogni giorno di più  e, soprattutto, sempre col sorriso sulle labbra e mai a sproposito !!
Per l’occasione Zia Pina ha preparato un torta da dividere con tutti voi, per cui, se ritenete di essere dei bravi nipoti, non deludetela !! Fatevi avanti e … mentre vi leccate i baffi … lasciate un commentino !!!
Grazie a tutti da Zia Pina e Zio Totò !!!!!

E siamo ad UNO !!!ultima modifica: 2009-03-17T10:07:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “E siamo ad UNO !!!

  1. MUCHAS FELICIDADEES!!!!!!!!!!!!!
    Zioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anche il tuo blog è vecchio di un anno!!! (Tu sei giovanissimo!!! eheheheh)…
    Ma senti una bella mangiata sicula, quando potremmo realizzarla????… Io ho mangiato questo fine settimana tantissimo… Ma la tua torta non la rifiuto!!!….. anzi, c’è uno spazietto nel pancino che ho lasciato libero apposta per festeggiamenti a s orpresa… e aperitivi improvvisi…
    Besitossssssssss al mio zione guapo!!!!!…. Sonia

  2. Augurissimi per questo primo traguardo raggiunto dal vostro simpaticissimo blog, ricco di storie, aneddotti, umorismo e tantissime buone ricette, ma del resto conoscendo gli zietti certo non poteva essere diversamente.

    Un abbraccio ed ancora auguri e complimenti per il COMPLIBLOG!!!!!!

Lascia un commento