All’inferno: Bush chiama negli Usa per sapere com’è la situazione nel paese dopo la sua morte. Parla per due minuti. Messo giù il ricevitore, Satana gli dice che per la chiamata gli deve tre milioni di dollari ! Bush gli firma un assegno e paga.
La Regina d’Inghilterra, incuriosita, vuole fare lo stesso e chiama Londra. Parla per cinque minuti, e Satana le chiede dieci milioni di sterline.
Anche Berlusconi, a quel punto, sente il bisogno di chiamare il suo paese. Telefona e parla per tre ore. Quando attacca, Satana gli dice che deve dargli 35 centesimi.
Berlusconi rimane attonito, avendo visto il costo delle chiamate degli altri, e chiede a Satana come mai sia tanto economico chiamare in Italia rispetto a Stati Uniti e Regno Unito.
E Satana:
«Ascolta, vecchio caprone … con la finanziaria che hai approvato, il decreto Gelmini, il casino di Brunetta, le politiche sull’immigrazione, i contratti di lavoro, il costo della vita, hai reso l’Italia un vero inferno … E da Inferno ad Inferno la chiamata è urbana !!!»
Offerte sulle telefonate !
Offerte sulle telefonate !ultima modifica: 2009-03-10T12:51:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Ciao zio ….come stai oggi ???
Troppo bellina la barzelletta 🙂
baci kicca
BELLA BARZELLETTA! PECCATO, OGGI NON SONO ARRIVAO PRIMO!
un post da incorniciare!!!
chissà quante cazzate ha detto in quelle 3 ore di telefonata mi sa che è per quello che satana non l’ha fatto pagare perché anche dall’inferno chissà quanti danni farebbe
pppp
Nel nevada?????
Mah mica ci credo tanto ……..comunque sono tanto triste mi manca il mio cavallino …da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :((((((((((
Troppo forte ………da inferno a inferno la telefonate sono urbane…. bellissima ahahahahah!!!
Un saluto zietto mattacchioni e buona serata.
errata corrige zietto = zietti
oooppssss!!!!!!!!!! ma qusta piattaforma che combina?????
vi piace la mia nuova grafika?
Merci pour le partage, oui cet article est tout bonnement excellent, particulièrement pour les débutants. Votre blog me donne envie d’en créer un également… j’espère que j’y arriverai !