La risposta esatta era …

lo_spazzolino_da_denti.jpglo spazzolino da denti !!!!
e chissà quanti hanno pensato altro … scommettiamo ???
I complimenti però vanno a chi ufficialmente ha indovinato per primo (troppo presto a dir la verità, in quanto ha un pò rovinato il gioco, non permettendo di avere 100 risposte come previsto) … per cui the winner is … Corinn3 di
http://ilsognopiugrande.myblog.it !!!!
Il premio promesso quindi è suo ma siccome siamo degli zii come tutti dovrebbero essere … il regalo può prenderlo chi vuole !!!
Lo trovate su questa pagina in basso a destra …
IL “BOLLINO DUEZII” !
Basta copiare e incollare il codice presente proprio sotto il bollino nell’apposita area per esporlo sul proprio sito o blog e … vantarsene … in alternativa potete fare riferimento al bollino con il codice che preferite …
Però, perchè non si dica che siamo troppo utilitaristici … anche oggi qualcosa per tutti voi, cari nipotini, vecchi e nuovi …

Tre carabinieri ritornano in una località turistica invernale in Austria dove l’anno prima avevano già trascorso una settimana bianca.
Vanno nello stesso albergo dell’anno prima e chiedono all’albergatore di poter trascorrere la vacanza nella stessa camera dell’anno prima.
L’albergatore, visto che la camera è libera, dà loro le chiavi. 
I tre poi chiedono di poter avere lo stesso maestro di sci dell’anno prima e l’albergatore chiede loro cognome e nome del maestro di sci in modo da contattarlo. 
Allora il primo dice: ‘Mi sembra si chiamasse Franz’
Ma l’albergatore fa notare loro che l’Austria è piena di Franz.
Il secondo dice: ‘Mi sembra che fosse alto, biondo e con gli occhi azzurri’
L’albergatore però fa di nuovo notare che in Austria sono moltissime le persone alte, bionde e con gli occhi azzurri che si chiamano Franz.
Allora il terzo dice: ‘Mi sembra che avesse 3 palle!’
L’albergatore stupito chiede: ‘Ma come tre palle??!?’
Ed uno di loro: ‘Si, mi ricordo … un giorno eravamo sulle piste con lui che ci insegnava ed è passato un suo amico che gli ha detto: ‘Ciao Franz, come vanno i tre coglioni?’

La risposta esatta era …ultima modifica: 2009-02-23T14:50:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “La risposta esatta era …

Lascia un commento