Lavoro cercasi

operaio.gifCari nipotini tutti,
oggi abbiamo una richiesta seria da fare: un nostro amico sta cercando lavoro; è una persona affidabile, con un ottimo curriculum …
Ha infatti lavorato per ben 25 anni in una Azienda un tempo leader nel suo settore che, però, ha deciso di cambiare target di clienti e non naviga in buone acque, per cui il suo futuro è adesso incerto.
Per conoscere esattamente il settore di competenza del nostro amico basta dare un’occhiata alla pubblicità delle sua vecchia Azienda; prova a cliccare su “Continua…”

alitalia.jpg

Speriamo ci scuserete se per strapparvi il sorriso quotidiano abbiamo usato un vero dramma di tanti lavoratori italiani oggi ancora in bilico …

Lavoro cercasiultima modifica: 2009-01-14T11:38:00+01:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Lavoro cercasi

  1. HAHAHAHAHAHAAH so che tele radio liguria assume un fattorino, ditelo al vostro amico, magari gli interessa, io potrei ospitarlo a casa mia e magari affittargli una camra ammobiliata.
    Vi ringrazio per il vostro interessamento anche se negativo per individuare il troll che mi perseguita ihhihihihihihiihhihi cmq il diavolo fa le pentole ma non i coperchi sto morendo dal ridere
    pppp

  2. Ciao Zio… ci vieni a Cadice con me su una nave da crociera?… eheheheh… Suvvia, pago io… uuuuuuuuuuuuuueeeeeeeee oggi il mio blog compie 1 anno… e noi sono 10 anni che ci conosciamo… ammazza come passa il tempo… Mi raccomando non molestare le turiste a bordo della nave, mattacchione… besosssssssssssssss… Sonia

  3. Bellino il nuovo tipo di aeroi della nostra compagnia di bandiera, e devo dire che i servizi offerti sono proprio al top. ahahah!!!!

    Un saluto mattacchioni e speriamo che per i veri lavoratori dell’Alitalia vada tutto a posto e non debbano perdere il loro posto di lavoro.

Lascia un commento