Da bravi zii non possiamo che augurare il meglio ai nostri nipotini e alle nostre nipotine (anche se arrabbiate per via dello scherzo da zii di ieri, ma recupereremo …).
Per cui, specie dopo le rassicurazioni di tutto il nostro Governo, pensiamo di essere in grado di affermare che la serenità e la tranquillità devono essere la parte preponderante del prrossimo weekend … se lo dicono loro …
Anzi, possiamo darvi un consiglio spassionato? Per verificare che tutto è davvero a posto, perchè non passate dal bancomat più vicino e provate a prelevare qualcosa?
E se, per caso, doveste avere una risposta simile a quella dell’immagine che segue … non vi preoccupate !!
Se il Governo dice che tutto è a posto …
Felice e spensierato weekend !!
Felice e spensierato weekend !!ultima modifica: 2008-10-10T11:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
weeee pheeeeeeeeeeeeeeee sapete che ci fa la mia lavastoviglie appesa a un albero?
Con la crisi che c’è, una bella puntatina al casinò è davvero, in paragone, migliore.
passo per un bacio velocissimo, il sole è alto incielo e non voglio lasciarlo andar via.
Chèrie
Io lo apro benissimo con power point e poi clicco con il tasto sinistro del mouse per far scorrere le immagini. Ma che programmatore sei?
Per la crisi economica certo si preoccupano di più quelli ricchi come te. Io nel conto corrente sono sotto quindi sto a posto al massino ci guadagno.
By By
Buon fine settimana
Ciao dolci zietti sono passata per augurare buon wek end.
baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
AH quella è la descrizione del quadro fatta da Munch in persona, dovete chiederlo a lui 😉
Un bacione e buona pappa
Simpatico! Ma sentite un po’… il mio blog lo vedo pure io scasinato ma se sto al pc in wireless che è vecchiotto; però dal pc principale lo vedo bene. Forse avete anche voi un pc un po’ passato?
Buongiorno zietti, come potete vedere non mi hanno reciclata….sono stata rifiutata anche dall’umido…hahaha, comunque un’idea su di me ve la potete fare guardando i miei album fotografici. Buon weekend…baci weekendosi Sonennschein. PS: io non ho paura della crisi…tanto il mio conto è già in rosso…hahaha
Ma com’è che qui, nel blog degli zii più ricchi del mondo (di ironia, comicità, doppi sensi, allegria, saggezza, umorismo …) ci capitano solo nipotini morti di fame col conto in rosso ????? ahahahahahhaha felice weekend !!!
Si si pappato tutto e pure cucina pulitissimaaaaa
Ritenta sarai più fortunato? si, funziona 😀
… grazie della visita… giuro… non andrò a ritirare soldini dal bancomat…non vorrei delludere il GOVERNO se per caso dovessero bisogno anche dei miei spicioli…. buon fine settimana
a me piacciono anche i video….la grafika vi piace?
pheeeeeeeeeeeee anche a voi buon fine settiamanaaaaaaaa
sono desolata,ma solo voi non entrate nel mio blog,ho chiesto informazioni e probabilmente dipende da voi.io non ho trovato soluzioni al problema.provate ad entrare con mozzilla.mi dispiace ma io non posso fare niente,ma se voi avete consigli ben vengano
Buongiorno carissimi Zii…
allora se lo dite voi non mi preoccupo…
Immagino che da buoni zii essendo ottobre porterete un po’ di nipotini in giro per sagre di paese e spero quindi di incontrarvi da qualche parte tra salemelle e patatine fritte, ma se non ci dovessimo vedere vi auguro un sereno fine settimana…Un abbraccio dal vostro nipotino che sempre vi pensa..
a presto
Complimenti per il libro, ma come avete fatto?
Sono interessato anche io a farvi concorrenza!
E quindi adesso visualizzate bene il mio blog?
Sono espertissimo di rapporti di mediazione tra nuora e suocera: tra mia mamma e mia moglie, ci sono sempre in mezzo!!!!! Ma ancora non ho sviluppato la corazza…. Carina l’idea del libro…. molto seducente e carica di tentazioni per tutti i blogger che aqprono uno spazio in rete! Complimenti per aver concretizzato il sogno
Ogni volta che ascolto un telegiornale ho un attacco di gastrite. Giuro, i pochi che ho, inizio a metterli sotto il materasso.
Ogni volta che ascolto un telegiornale ho un attacco di gastrite. Giuro, i pochi che ho, inizio a metterli sotto il materasso.
Tanto per quanto mi riguarda non ci sono problemi: non ho un centesimo da poter mettere da parte…
Grazie per il “buonweekend” altrettanto a voi
ciao da corinne
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ziettiiiiiiiiiiiiiii…
eccome qua…
Ah ah ah…
Guaritaaaaaaaaaaaaa!!!
notte e un super bacione dalla vostra nipotina farfy ^_^
Buongiorno!
Buongiorno!!! da quanto non passavo da queste parti….hemmm diciamo da tutti…sono stata ultraimpegnata dal lavoro…e la sera non avevo le forze di accendere il pc!
Ora son qui! e vi augurodi cuore un dolcissimo week end…
Bacione Silvia
weeee belli cioaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno zietti, e così avete pubblicato un libro con i vostri post, complimenti vivissimi… io sono passata di qui per consegnarvi un premio che troverete sul mio blog. A presto, e buonissimo weekend
ehehhehe, fortunato chi può introdurre il bancomat….se io solo mi azzardo…. arrivano carabinieri, polizia, 118, pompieri….tutta la cavalleria….
il mio conto abita al polo nord…è congelato….sempre sotto zero! sigh qualcuno può fare qualche donazione? Sarebbe detraibile….
Buona domenica bellissimi…
Bacini ^_^!!
Buongiorno e buon inizio settimana!
Si vede che è lunedì mattina. Ore 09,30 e li si dorme ancora.
Svegliaaaaaaaaa
Buona giornata ;-)))))))))))))999
Passo per un saluto veloce, mi aspetta il rientro in città.
Un bacio
Chèrie
Passate da me a prendervi un bacio?
Mary