Felice e spensierato weekend !!

Da bravi zii non possiamo che augurare il meglio ai nostri nipotini e alle nostre nipotine (anche se arrabbiate per via dello scherzo da zii di ieri, ma recupereremo …).
Per cui, specie dopo le rassicurazioni di tutto il nostro Governo, pensiamo di essere in grado di affermare che la serenità e la tranquillità devono essere la parte preponderante del prrossimo weekend … se lo dicono loro …
Anzi, possiamo darvi un consiglio spassionato? Per verificare che tutto è davvero a posto, perchè non passate dal bancomat più vicino e provate a prelevare qualcosa?
E se, per caso, doveste avere una risposta simile a quella dell’immagine che segue … non vi preoccupate !!
Se il Governo dice che tutto è a posto …

1680928804.2.jpg

Felice e spensierato weekend !!ultima modifica: 2008-10-10T11:00:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

31 pensieri su “Felice e spensierato weekend !!

  1. Io lo apro benissimo con power point e poi clicco con il tasto sinistro del mouse per far scorrere le immagini. Ma che programmatore sei?
    Per la crisi economica certo si preoccupano di più quelli ricchi come te. Io nel conto corrente sono sotto quindi sto a posto al massino ci guadagno.
    By By
    Buon fine settimana

  2. Buongiorno zietti, come potete vedere non mi hanno reciclata….sono stata rifiutata anche dall’umido…hahaha, comunque un’idea su di me ve la potete fare guardando i miei album fotografici. Buon weekend…baci weekendosi Sonennschein. PS: io non ho paura della crisi…tanto il mio conto è già in rosso…hahaha

  3. sono desolata,ma solo voi non entrate nel mio blog,ho chiesto informazioni e probabilmente dipende da voi.io non ho trovato soluzioni al problema.provate ad entrare con mozzilla.mi dispiace ma io non posso fare niente,ma se voi avete consigli ben vengano

  4. Buongiorno carissimi Zii…
    allora se lo dite voi non mi preoccupo…
    Immagino che da buoni zii essendo ottobre porterete un po’ di nipotini in giro per sagre di paese e spero quindi di incontrarvi da qualche parte tra salemelle e patatine fritte, ma se non ci dovessimo vedere vi auguro un sereno fine settimana…Un abbraccio dal vostro nipotino che sempre vi pensa..
    a presto

  5. Sono espertissimo di rapporti di mediazione tra nuora e suocera: tra mia mamma e mia moglie, ci sono sempre in mezzo!!!!! Ma ancora non ho sviluppato la corazza…. Carina l’idea del libro…. molto seducente e carica di tentazioni per tutti i blogger che aqprono uno spazio in rete! Complimenti per aver concretizzato il sogno

  6. Buongiorno!!! da quanto non passavo da queste parti….hemmm diciamo da tutti…sono stata ultraimpegnata dal lavoro…e la sera non avevo le forze di accendere il pc!
    Ora son qui! e vi augurodi cuore un dolcissimo week end…
    Bacione Silvia

  7. ehehhehe, fortunato chi può introdurre il bancomat….se io solo mi azzardo…. arrivano carabinieri, polizia, 118, pompieri….tutta la cavalleria….
    il mio conto abita al polo nord…è congelato….sempre sotto zero! sigh qualcuno può fare qualche donazione? Sarebbe detraibile….

Lascia un commento