E Dio creò l’Uomo …

520803348.jpgIl Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
– Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un’aspettativa di vita di 60 anni.
La Mucca
rispose:
– Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni ? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40 !
E così fu.
Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
– Dovrai sedere tutto il giorno dietro l’ingresso della casa dell’uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un’aspettativa di vita di 20 anni.
Il Cane replicò:
– 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri !
E così fu.
Il terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
– Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni.
La scimmia obiettò:
– 20 anni a fare il cretino ? Mi associo al cane e te ne restituisco 10 !
E così fu.
Infine, Dio creò l’Uomo e disse:
– Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, scopare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita !
E l’Uomo, implorante:
– Come, 20 anni ?!? solo 20 anni di questo Bengodi ? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me !!!
E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, scopare, godercela e non fare niente, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini, e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti …

E Dio creò l’Uomo …ultima modifica: 2008-10-07T10:34:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “E Dio creò l’Uomo …

  1. Buongiorno zietti, con me devono aver sbagliato qualcosa perchè i primi i primi vent’anni non li ho ancora visti, ho già vissuto parte degli anni da cane e da scimmia e quelle da mucca…beh ne ho ancora per 30. Baci muccosi Sonnenschein in attesa del giochino per le femminucce!!!

  2. Lo so che 15 anni non durano ed alla fine del mio post ho ammesso che anche noi ci siamo conciati mica da ridere, ma oggi sto attraversando uno di quei giorni appartenenti alla vita del cane e devo rompere i cosiddetti a qualcuno…hahaha. Ma il giochino dove l’avete messo che non ho capito bene bene???Baci capitosi Sonnenschein

  3. mi sono reso conto ke in passato vi ho copiato tanto ( quasi tutto ) e vorrei togliere la freccetta lampeggiante ( quella ke usate in comunicazioni )
    mi aiutate a scegliere un’altro tipo di simbolo o di freccia?
    P.S.
    ho creato 1 immagine in regalo x voi ( xke’ mi avete xdonado delle cose copiate ) dove ve la spedisco? la publico nel mio blog?

Lascia un commento