Il Primo giorno, Dio creò la Mucca e disse:
– Dovrai andare nei campi con il contadino, soffrire tutto il giorno sotto il sole, figliare in continuazione e farti spremere tutto il latte possibile. Ti concedo un’aspettativa di vita di 60 anni.
La Mucca rispose:
– Una vita così disgraziata me la vuoi far vivere per 60 anni ? Guarda, 20 vanno benissimo, tieniti pure gli altri 40 !
E così fu.
Il secondo giorno, Dio creò il Cane e disse:
– Dovrai sedere tutto il giorno dietro l’ingresso della casa dell’uomo, abbaiando a chiunque si avvicini. Ti assegno un’aspettativa di vita di 20 anni.
Il Cane replicò:
– 20 anni a rompermi le palle e a romperle agli altri? Guarda, 10 sono più che sufficienti, tieniti pure gli altri !
E così fu.
Il terzo giorno, Dio creò la Scimmia e disse:
– Dovrai divertire la gente, fare il pagliaccio ed assumere le espressioni più idiote per farla ridere. Vivrai 20 anni.
La scimmia obiettò:
– 20 anni a fare il cretino ? Mi associo al cane e te ne restituisco 10 !
E così fu.
Infine, Dio creò l’Uomo e disse:
– Tu non lavorerai, non farai altro che mangiare, dormire, scopare e divertirti come un matto. Ti assegno 20 anni di vita !
E l’Uomo, implorante:
– Come, 20 anni ?!? solo 20 anni di questo Bengodi ? Senti, ho saputo che la Mucca ti ha restituito 40 anni, il Cane 10 e la Scimmia altri 10, sommati ai miei 20 farebbero 80, dalli tutti a me !!!
E così fu.
Ecco perché per i primi 20 anni della nostra vita non facciamo altro che mangiare, dormire, giocare, scopare, godercela e non fare niente, per i successivi 40 lavoriamo come bestie per mantenere la famiglia, per gli ulteriori 10 facciamo i cretini per far divertire i nipotini, e gli ultimi 10 li passiamo rompendo le palle a tutti …
E Dio creò l’Uomo …
E Dio creò l’Uomo …ultima modifica: 2008-10-07T10:34:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
sarebbe stato meglio fare il percorso inverso…
Buon martedì.
Come mai io mi sono ritrovata direttamente nei 40 successivi? Che fine hanno fatto i miei venti? mi accontenterei averli dopo i 60.
Ciao zietto come vanno le cose in quel di……….? ^—–^
Buongiorno zietti, con me devono aver sbagliato qualcosa perchè i primi i primi vent’anni non li ho ancora visti, ho già vissuto parte degli anni da cane e da scimmia e quelle da mucca…beh ne ho ancora per 30. Baci muccosi Sonnenschein in attesa del giochino per le femminucce!!!
Penso che per il momento non c’è questo rischio……o dici cosi per esperienza personale?????? hai dato partenza ai cento anni senza……?? ;-))))))))
Lo so che 15 anni non durano ed alla fine del mio post ho ammesso che anche noi ci siamo conciati mica da ridere, ma oggi sto attraversando uno di quei giorni appartenenti alla vita del cane e devo rompere i cosiddetti a qualcuno…hahaha. Ma il giochino dove l’avete messo che non ho capito bene bene???Baci capitosi Sonnenschein
ciao zietti…. bello il post! vi piace il mio vero o falso?
Ciaooooooooooooooo ziettiiiiiiiiiiiiiii!!!
Un bacione grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Buona giornata!!
mi aiutereste a fare una scelta importante?
devo fare un discorsetto a DIO,mi ha fregato 20 anni!
mi sono reso conto ke in passato vi ho copiato tanto ( quasi tutto ) e vorrei togliere la freccetta lampeggiante ( quella ke usate in comunicazioni )
mi aiutate a scegliere un’altro tipo di simbolo o di freccia?
P.S.
ho creato 1 immagine in regalo x voi ( xke’ mi avete xdonado delle cose copiate ) dove ve la spedisco? la publico nel mio blog?
ALLORA? MI AIUTATE A TROVARE 1 SOSTITUZIONE ALLA FRECCETTA?
HO POSTATO LE IMMAHINI SU http://GRAPHIC.MYBLOG.IT
NON HO INSERITO IL MIO LINK X RINGRAZIARVI 😉
VI PIACCIONO?
Io i primi venti li ho trascorsi veramente così dopo mi sa che le cose si sono accellerate moltissimo per cui credo che già sono arrivata a fare la cretina e a rompermi le palle.
Un saluto e buona serata.
ehehhheheh….meno male che ha creato prima l’uomo!!!!! per la donna invece… beh… dico solo: che culo avete raccattato tutto voi!!!! ahahahhaha bacioni…
La notte è appena andata e i primi bagliori dell’alba rischiarano questo nuovo giorno che spero sia per te un giorno pieno di serenità e sorrisi.
Rido. Magnifico iniziare la giornata con una sana risata.