Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno spesa all’Ikea, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio Ikea e che potrebbe capitare anche a voi.
Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all’Ikea dall’altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l’altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell’altra Ikea una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l’altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
Attenzione ! Truffa Ikea ai maschietti !!
Attenzione ! Truffa Ikea ai maschietti !!ultima modifica: 2008-09-19T10:27:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
AHAHAHAHAHAH. qui vicino ci sono due IKEA, puoi scegliere.
Io volevo ordinare il tuo libro e infatti mi sono iscrtitta ma non ho intenzione di dare il mio conto corrente, sono in attesa da tre mesi del libro di Sergio Consani (altro blogger) già pagato con bonifco . Come si fa per pagare alla consegna? La buona volotà c’è dimmi come fare. Oppure posso ordinarlo in una libreria qualsiasi?
Un bacio.
Commento a parte va per le mamme. Mi dispiace per la vostra. E’ brutto rimanere soli a questo mondo, senza nessuno che ti appartenga più veramente con il sangue. voi sapete l’importanza che ha per noi la famiglia.
Il problema sarà peggio per i nostri figli la maggior parte figli unici, ma questo è quello che ci obbliga a fare la nuova società.
Un abbraccio
Buongiorno zii e grazie dell’odierno post…proprio oggi volevo chiedere al mio OMO di andare all’IKEA domani, ma visto la truffa penso proprio che andrò da sola perché se vado con lui, mi vedo già abbandonata su qualche scaffale dell’IKEA (ce l’hanno il reparto antichità?) baci scaffalosi Sonnenschein
Ciao Zii…
Ragazzi, che brutta avventura che ha avuto il malcapitato!!
E’ proprio un raggiro bello e buono…
Voi comunque mi preoccupate, anche per il fatto che postato anche oggi una fotto della mia morettona…e visto il vostro commento…mi preoccupo un po’.. :)))))
Mi raccomando, mi fido di voi, se no niente torta..
Grazie per il passaggio!
Se siete sottosopra aderite, o no?
A presto!
L.
ps post divertenti, bravi!
SCUSATE… MA SIETE ARRABBIATI CON ME?
Ed anche oggi i nostro zii mattacchioni sono riusciti a farci sorridere!!!
Un saluto e buona serata.
Nella provincia di ragusa non c’è ikea… tiè…
uuuuueeeeeeeeeee divertiti questo weekend… porta la Zia a cena fuori che se lo merita… ti sopportaaaaaaaaa… besossssssssssss… Sonia
dOVE VIVO IO NON C’è L’IKEA,MA STA’ COSA è SOLO PER I MASCHI?
PER LE FEMMINUCCE NIENTE?
BUON WEEK END
BACI CHICCA
non ho problemi non sto vicino ikea distamolto da qui hahahahhahahahahahaa baci buon fine week end e buona settimana
Accidenti, sto poveretto non sapra’ più dove sbattere la testa! Poverino!
Ragazzi l’avrete anche allegerito, ma ci mette lo stesso tempo ad aprirsi…che il mio antivirus non approvi la ns amicizia?
Buon w-end monelli, Giorgio.
Buongiorno Zietti e buon week end, che sia bello dentro e fuori di Voi!
weeeeee vogliamo scherzare? nemeno se mem ne fanno dodici di bocche mi faccio sfilare il portafoglio e poi sono sicure di scendere incolumi dalla mia macchina?
buon fine settimana anche a voi!!!!!!
ahahhaha, che imbecille! farsi fregare una volta va bene…ma questo sembra aver fatto l’abbonamento!!!!
a meno chè…..non lo faccia apposta! scommetto anche che nel portafogli aveva solo pochi spiccioli….giusto per la mancia!
( e chiamatelo scemo poi, con quel che costano le prestazioni delle lucciole…un semplice passaggio diventa economico!!!!)
CIao zietti.
Passate un buon weekend, io mi preparo per il rientro in città
Un dolce bacio ad entrambi
Chèrie
ecco perchè è meglio se all’arredamento ci pensiamo noi donne…..voi uomini siete come dire troppo…emozionali e vi fate sempre FREGARE!!! ehehehehe
buon WE
Ma nn sai quanto mi dispiace..si vede che siete distrutti per questa cosa. Su, su..mi raccomanda non vi abbattete e speriamo che lo shock vi passi presto!!
Buona domenica
Buongiorno Zietti, buon lunedì e buon inizio settimana!
pazzesco,ma ahimè di facile recepizione x maschietti che a sentirli sono solo x la gioia del sesso intra monia!mi raccomando non passate mai dal mio blog buon inizio di settimana
Ma dov’è questo ikea? In che città? quasi quasi una truffa me la faccio fare anche io…