7 scuse per togliersi dai guai e un sorriso per farsi amare

360024768.jpgLa forza dell’ironia e del sorriso anche negli inconvenienti !
Non c’è uomo che non faccia caso a carattere, concretezza, presenza di spirito, simpatia, entusiasmo, sensualità e un sorriso che conquisti !
Se l’avete fatto cascare nella vostra rete ma tra le vostre virtù non c’è la puntualità, meglio correre ai ripari e prepararsi qualche scusa per le attese che gli farete fare. Forse, per i primi appuntamenti, sarà ripagato dal guardarvi e il tempo trascorso ad aspettarvi non farà che aumentare il suo desiderio. Ma se la storia procede, occorrerà fare appello ad almeno 7 scuse già pronte per l’uso.
“Ho perso le chiavi” o “Non c’era campo”: credibile in caso di forte ritardo e di mancate telefonate.
“Sono uscita tardi per una riunione improvvisa al lavoro”: vi rende responsabili e professionali. Da usare con moderazione.
“Non ci crederai mai, ma è il mobiletto del bagno si è staccato dal muro, ho perso un’ora solo per raccogliere e pulire tutto !”: da usare solo in caso di grosse emergenze !
“Sono in un brutto momento poi ti spiegherò … “: ma poi parlerete d’altro, per poi trascorrere una serata intima e tranquilla.
“Macchina che non parte o macchina bloccata da parcheggio selvaggio in doppia fila”: valida per tutte le stagioni !
“Ho trovato un cucciolo dolcissimo, non ho potuto resistere a coccolarlo …”: un po’ mieloso ma, abbinato ad occhi languidi, se il vostro lui è sensibile, susciterà tenerezza e approvazione.
E se non avete scuse, o non volete trovarne, basterà un sorriso.
Ecco, sì, questo sarà il vostro asso nella manica, la sorpresa che stupisce e smorza i toni quando dovrete togliervi dagli impicci !
Sfoggiare un sorriso luminoso può essere la mossa vincente ! Anche se, va da sé che dobbiamo impegnarci a renderlo bello e piacevole. Come ? Con cure quotidiane, l’uso costante di uno spazzolino dai multi-benefici e prodotti di qualità.
Solo con denti bianchi e brillanti, gengive sane e alito fresco, allora sì che non avrete bisogno di altre scuse ! 
E i maschietti cosa ne pensano ?
Si accettano punti di vista da tutti i sessi …

7 scuse per togliersi dai guai e un sorriso per farsi amareultima modifica: 2008-07-28T10:11:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “7 scuse per togliersi dai guai e un sorriso per farsi amare

  1. E’ vero che un sorriso apre tante porte, ma (aggiungo, scusandomi) che il sorriso deve includere anche gli occhi per essere tale.

    Sono venuta qui anche per comunicare “ufficialmente” 🙂 che dovreste passare dal mio blog per ritirare un premio (più che meritato)

    Vi aspetto!!!

  2. Io forse sono una delle poche a non fare parte di questa categoria. Al mio matrimonio il conducente ha duvuto girare 10 minuti per aspettare le 17,00, ora di inizio della cerimonia. Dopo, colmo dei colmi ho dovuto aspettare il prete perchè non era pronto. Io sono quella che al lavoro arrivo 30 minuti prima. E’ un difetto pure questo perchè se sei così ti tocca aspettare il tuo anticipo e il ritardo degli altri. Doppia sfiga.
    A proposito all’inps mi hanno detto che vi chiamate………..
    Ciao

  3. io nn sono puntuale ma spesso nn per causa mia, della serie ke faccio di tutto per arrivare in orario ma poi.. una cosa una cosa succede sempre e faccio ritardo.. cmq nn amo dire balle.. meglio ke il malcapitato mi conosca per come sono piuttosto ke illuderlo della mia puntualità 🙂
    autoscatti?? nn avrei mai il coraggio specialmente in quelle pose, ma la foto nn è lontana dalla realtà 😉

  4. Io faccio parte della categoria che si anticipano ed anche di molto , per cui alla fine mi tocca sempre aspettare aspettare aspettare…..mamma mia quante attese che ho fatto e continuo a fare ,ma è più forte di me.

    Un saluto e buona serata.

  5. Che un bel sorriso aiuti in tutte le circostanze io l’ho scritto alcune settimane fa, per cui non posso essere che d’accordo.
    Personalmente dico la verità:”Mi dispiace , non avrei voluto mai ma è capitato, mi dispiace: cercherò di farmi perdonare”!
    buona serata

  6. zietto mi sa ke il troppo caldo ti ha dato alla testa :-)))))
    da pinocchio alla fata turchina.. ke mi stava pure antipatica!!!!
    cambiamo favola va e buttiamoci sul fumetto.. i fantastici 4… e io sono la donna invisibile.. quindi con o senza testimoni un mi si vede :-)))))))))))))))))))
    ciaooooooooooooooooo

Lascia un commento