Grazie a tutti per le catene …

134121a1f86b95b66a159f62bfd7552a.jpgVolevamo ringraziare tutti quelli che in questi anni ci hanno mandato email a catena, perchè grazie alla loro generosità:
Non andiamo più al cinema, talmente tanta è la paura di sedersi su una sigaretta infettata da virus hiv …
 Abbiamo versato tutti i nostri soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all’ospedale almeno 7000 volte (buffo che abbia 7 anni dal 1995 …)
Il nostro Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, come del resto i biglietti per il viaggio a Disneyland gratis …
Abbiamo saputo 1750 volte che Hotmail avrebbe cancellato il nostro account MSN perchè sarebbe diventato a pagamento (cosa assolutamente falsa) e il nostro cazzo di omino da verde sarebbe diventato blu !
Abbiamo speso 200 euro nell’arco di 12 minuti al Casinò online …
Abbiamo cercato di adottare dei cuccioli di golden retriver che altrimenti sarebbero stati soppressi ma che in realtà non sono mai stati uccisi e ora, forse, sono morti di vecchiaia …
Ci siamo mobilitati contro il famoso Bonsaikitten.com che se leggete bene è tutta una bufala …
Conosciamo il modo per essere felici e non più zitelli per tutta la vita: basta scrivere il nome di una persona su un foglio pensando forte forte a lei e poi grattarsi il culo 3 volte davanti lo specchio …
Abbiamo accumulato 999.999 anni di sfighe per via delle catene che non abbiamo continuato …
A tutti un grandissimo e sentito ringraziamento !!
ATTENZIONE !! Se non segnali questo blog antro 10 secondi ad almeno 15 persone un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non l’hai mai trovata c’è chi garantisce che è in giro per il mondo) entro domani alle 23:59 … occhio che non stiamo scherzanzo !!
Se anche voi avete le scatole piene di messaggi del genere fai leggere questo messaggio (se non lo fai non ti succederà assolutamente niente) … sperando che la smettano …

Grazie a tutti per le catene …ultima modifica: 2008-07-10T16:26:43+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Grazie a tutti per le catene …

  1. Simpatica questa vostra cantena anticatena è vero arrivano mail a valanga e tutti alla fine fanno la stessa minaccia: se entro tot ….. non la invii a………. ti accadrà……. maròòòòòòòòòòò che due pelotas …….io queste mail le ho sempre lette e poi le ho tutte cestinate……………..

    Un saluto e buona serata !!!

Lascia un commento