E’ la prima campagna ingaggiata da Città Consapevole. L’idea è stata lanciata da Incipit, agenzia di comunicazione integrata di Trieste (www.incip.it) che, per il Natale 2007 ha deciso di impiegare diversamente il budget dedicato ai classici regali aziendali per promuovere invece una campagna di sensibilizzazione sulla cittadinanza consapevole.
Si tratta di porre l’accento sul problema contro il quale devono spesso combattere i portatori di disabilità: l’inciviltà e la leggerezza di chi occupa abusivamente i parcheggi riservati ai disabili.
La voce si sta spargendo e anche altri Comuni in Italia iniziano ad aderire all’iniziativa, l’ultimo dei quali sembra essere Ciampino.
Volendo, entrando sul sito nella sezione download, potete prelevare il codice del banner da inserire nel vostro sito per sensibilizzare tutti i vostri readers.
VUOI IL MIO POSTO? PRENDITI IL MIO HANDICAP!
VUOI IL MIO POSTO? PRENDITI IL MIO HANDICAP!ultima modifica: 2008-06-23T10:25:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
ma certooooo anche i lsaicisti possono unico requisito esporre la tesserina del club sul proprio blog (serve mail per mandarla)
bella questa iniziativa..l’importante che vada a buon frutto e non resti solo un iniziativa…
comeeeeeeee in che città abito nèèèèèèè…..le streghe che svolazzano sulle loro scope in direzione della Madunina d’oro e piscinina non vi dice nulla….;-((
se controlli il commento ke ti sto lasciando ora, trovi la mail di riferimento ma se nn riesci fammi sapere ke mi faccio viva io.
bella la foto della luna sul mare vero? era all incirca così l’altra sera quando ritornavo a casa.. io amo la luna.. nn si era capito no? :-))))
buon proseguimeno di giornata
fatto.. ci aggiorniamo a plus tard
ciaoooooooo
Lodevole iniziativa, spero che veramente sensibilizzi la questione e non faccia fare solo un sorriso per la genialità della trovata pubblicitaria.
Vedo in bella mostra il premio, sono contenta di avervi premiati (ma siete in due o uno, non ho ancora capito) perchè anche se da poco Sonia ci ha fatti conoscere, apprezzo i vostri post.
Un saluto e buona serata.
Anche da noi a Cantù l’amministrazione comunale ad ogni parcheggio riservato ai disabili ha messo un cartello con scritto: “Vuoi il mio posto…prendi anche il mio handicap!”
Buona settimana a voi, Giorgio.
io ho seguito anche l’appello di Laura Tani e ho messo un banner sul mio blog.
Bravi Zii, la città consapevole è una questione di civiltà, al bando gli zoticoni.
Buon martedì.
weeeeeeee sani ziiiiiiiiiiii
bravi ziiii !!!!!!!!
codice prelevato!
bravi/o !!! questo appello sono mesi che lo mando dal mio blog e lo tengo costantemente rinnovato
se è per questo vi ho scritto anche più di 2 volte ,ma non ricordavo di aver scritto qui che oggi Alice adsl ha dei problemi