Lei non sa chi sono io !!!

001de5db5d94ecadab4b688d1e5b6463.jpgSiate come la piccola supposta che quando è chiamata a fare il suo dovere lo fa fino in fondo, e senza mai guardare in faccia nessuno.
Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada.
E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: “Lei non sa chi sono io!”, intimamente sa già che non può essere altro che uno stronzo …

Lei non sa chi sono io !!!ultima modifica: 2008-06-19T12:45:00+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Lei non sa chi sono io !!!

  1. Fortissima……siete fortunati che la vostra residenza – normale- sia come la mia……..ma non avete visto la mia …quella normale com’è….hahhhaaaa….un castello meraviglioso…hahhhaaa…grazie per il passaggio.. e siete invitati anche voi…siete in due vero???? un abbraccio CINDY

  2. Ciao due zii, grazie davvero per essere passati, e cmq …voi non sapete chi sono io!!! o)) Grande questa cosa, veramente!! Mi piace molto l’idea che avete avuto di fare un blog insieme, mio marito invece ha il divieto di accedere al mio, altrimenti mi sentirei più frenata..ma l’indirizzo lo conoisce bene e secondo me è il mio più grande fun. E’ un piacere scambiarsi i link anche se io per scelta non ho una lista di contatti, la mia lista ce l’ho nel cuore e voi siete i benvenuti. Il 26 aprile a me è successo di tutto di più, per questo l’ho scelto come nick…per ricomincare dal 26 di aprile. Cmq è una bella data per sposarsi, di solito il tempo è buono o) A presto quindi….Daniela

  3. No vi prego, la lista di contatti no, è più forte di me non ce la faccio, sono intollerante alle lsite di qualsiasi tipo. PS, ho dato una sbirciatina alla sezione vieteta ai minori..come si suol dire la curiosità…devo dire che mi sono chiesta, come mai il vostro blog non sia stato ancora oscurato…roba da far rabbrividdire Rocco Siffredi..a prposito, sapete chi è lui vero?!? o))

  4. No no non si era del tutto incartato il tuo PC io veramente ho disabilitato i tasti per il copia ed incolla, (ho trovato in giro delle mie poesie scopiazzate ) però questo sistema non funziona con tutti i browser, comunque adesso è tutto libero puoi scopiazzare quello che vuoi.
    Un saluto e buon proseguimento di giornata.

Lascia un commento