Che problema c’è ???

ffe4184ca182b98a660b4182ab1a045b.jpgUna ragazza siciliana di 16 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori:
“Papà, Mamma, sono incinta …”
Il padre, fuori dalla grazia di Dio, impugna una pistola e chiede chi è quel bastardo e giura sulla Madonna che lo va ad uccidere.
La ragazza:” … ma è un tipo perbene, farà fronte alle sue responsabilità !”
A quel punto, si ferma un’auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto. Saluta la famiglia riunita, si siede di fronte ai genitori Impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:
“Ho avuto una storia con Vostra figlia, però i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ciò, sono un uomo d’onore, e voglio rimediare al torto che subite. Non intendo lasciare né lei né il bimbo nel bisogno, ecco perché vi propongo, se vi va, l’accomodamento seguente: Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositerò un milione di euro, e aggiungerò 5 concessionarie Alfa in tutto il paese. Se le nasce una figlia, anche lei avrà diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intesterò 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania. Se invece dovesse malauguratamente perdere il bimbo …”
Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice:
“Te la scopi di nuovo, che problema c’è ???”

Che problema c’è ???ultima modifica: 2008-05-22T15:29:21+02:00da duezii
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Che problema c’è ???

  1. Senti un pò zietto, vedo che sei sempre di buonumore (ma il testo lo hai scritto tu?)… Per i links, prova a chiedere e ti sarà dato… Ti consiglio di visitare la Gabry (piccolobranco)… lei conosce praticamente tutta la piattaforma… e poi è una mia cara amica, dille che ti mando io… Si usa ancora essere raccomandati?… Dai su che pian piano li conoscerai tutti!!!… Anche Ponyboy è uno forte nei contatti… digli che ti mando io… E Leopold è un nostro compaesano… lui è di catania… Riesce a fare più di 150 commenti in un giorno, un mostro… non so come faccia… Io già sbrigare un pò di corrispondenza mi mette un’ansia… Se ti vuoi rilassare visita la Paola, lei è di Cagliari… a volte tratta di arte… è una forte… pian piano te li vado citando tutti, ok?… un beso enorme… Sonia

Lascia un commento